Prossimi appuntamenti

"Tutti in Palestra" organizzato per tutti gli anziani dalla Sport Life e Pro Loco tutti i Mercoledì e Venerdì presso palestra "P. Carrera - Vittorio E. Orlando".

considerate le numerose richieste altra partecipazione nella trasmissione INSIEME prevista per giorno 26 Maggio. Ospiti Anna Tatangelo e Giuseppe Castiglia.

Le Associazioni fotografiche "Rena Rossa" di Catania e "Officina Immagine" di Caltagirone il 6 Aprile ha assaltato il fiume Oxena per un invasione naturalistica.

Prosegue il progetto UNPLI denominato "Patrimoni Culturali Immateriali" ha previsto una chiacchierata con Mario Greco.

Progetto UNPLI "Patrimoni Culturali Immateriali" intervista a Don Emilio La Noce, Missionario in Brasile, nuovo prete a Militelllo.

Proizione del Film "I Cento Passi" presso l'IISS di Militello, Vizzini e Caltagirone. Lunedì 5 maggio Aula Magna di Vizzini, il 6 Militello e l'16 Caltagirone.

massiccia partecipazione con ben 58 persone del gruppo anziani che sono stati ospiti giorno 12 Maggio presso la trasmissione INSIEME.

Ospiti i divertentissimi Toti e Totino e la musica dei  Luna Rossa.

Saaksjarven Loiske di Roberto Vitali Palma ha vinto la 12ª edizione del Fantacalcio Militellese. Con 2.720 punti ha battuto Bar Punto con 2695,5 di Nello Penna e 2695 Baby Team di Salvatore Cannata Galante.

Visita da parte dell'Archeoclub di Lentini per giorno 18 Maggio che hanno visitato Matrice e Museo S. Nicolò, Santuario e Tesoro Mariano, Museo Civico, Castello, Chiesa Catena e San Benedetto.

Inaugurata la mostra del corredo del Cristo Morto donata dal Dott. Astuti nel 1914.

La mostra sarà visitabile sino al 1° giugno.

Il 17 maggio il Museo San Nicolò ha organizzato "La Notte dei Musei".

L'iniziativa è stata molto apprezzata da molti visitatori.

consiglio Comunale del 21 maggio all'Ordine del Giorno: Approvazione IUC, Aliquote TASI, TARI.

Presenti 10 Assenti 5.

Esito: Approvati tutti i punti all'OdG.

lunedì 02 giugno 2014 [12.06.15]