Il Presidente dell'A.P.T. Nello Musumeci ha comunicato mediante lettera alla Pro Loco le nuove normative che partiranno dal 31 gennaio per quanto riguardi i Verbali che bisogna dattiloscriverli e inviarli via fax.

Il Presidente Paolo Russitto ha convocato l'Assemblea dei Soci per giorno 16 febbraio col seguente O.d.G.: Relazione Presidente, tesseramento, consuntivo 1996 e preventivo 1997  e programmazione.

Il Presidente dell'A.P.T. Nello Musumeci il 18 marzo ha deliberato e concesso il contributo annuale per il pagamento della sede locale.

Il Presidente Russitto ha ringraziato pubblicamente.

Settimana Santa è partita il 26 Marzo con giornata clou Venerdì 28 con la rappresentazione vivente ben organizzata che ha visto un'ampia partecipazione di pubblico.

domenica 23 ottobre 2016 [10.55.00]