Elezioni per il rinnovo del Consiglio D'Amministrazione e Revisori dei Conti si sono svolte presso la Biblioteca Comunale il 6 Aprile.

Eletti il 6 Aprile il Collegio Revisori dei Conti nelle persone di:

- Giovanni La Micela,

- Sebastiano Pizzimento ,

- Giuseppe Coniglione.

Eletto il 6 Aprile il nuovo Consiglio d'Amministrazione: Paolo Russitto (62 voti), Salvo Coniglione (57),  Tino Fucile (46), Nicola Murč (37), Nicola Carrera Nulla (24), Filippo Ruscica (7), Bruno Sampieri (4), Salvo Garufi (2), Giuseppe Astorina (2), Francesco Coniglione (1), Mario Greco (1), Franco Medulla (1), Felice Trovato (1), Francesco Lo Tauro (1), Sebastiano Ruscica (1), Salvatore Troja (1).

Il Presidente Paolo Russitto ha convocato l'Assemblea dei Soci il 29 maggio col seguente O.d.G.: Dimissioni del Consigliere Nicola Carrera Nulla, Varie ed eventuali.

Il dimissionario ha spiegato davanti all'Assemblea le problematiche sorte durante l'ultima votazione e il Consiglio d'Amministrazione. Il Presidente ha chiesto ed ottenuto la revoca delle dimissioni da parte del Carrera Nulla.

Viene organizzata presso l'Atrio del Castello il 7 Giugno la Cerimonia di consegna dei "Telefantini d'oro" organizzata dalla Provincia Regionale di Catania.

Tra i premiati Paolo Belli e Vincenzo Spampinato.

La logistica ed accoglienza artisti č stata affidata alla Pro Loco.

Notizie dalla Cittą

Il Presidente della squadra C5 dei Ladri di Biciclette in occasione della serata di consegna dei Telefantini ha avuto l'onore di ospitare il cantante Paolo Belli che č stato accolto al Club dalle ragazze della squadra femminile e nell'occasione gli č stata consegnata la maglia ufficiale.

domenica 23 ottobre 2016 [11.00.40]