Leggi il programma della 9ª Sagra

9ª edizione della Sagra della Mostarda nei giorni 15-16-17 Ottobre con spettacoli musicali de "I Collage" (15/10), "Fiordaliso" (16/10), "La Zagara"  e "Ottava Nota" (17/10).

Concerto de "I Collage"  presso l'Atrio del Castello il 15 Ottobre.

Nel pomeriggio nella Chiesa del Circolo inaugurazione della mostra fotografica "Bacche e Barocco".

Il 16 Ottobre spettacolo musicale presso l'Atrio del Castello di "Fiordaliso" .

Nel pomeriggio nella Biblioteca presentazione della CD  di Franco Tringale "40 anni in otto giorni" .

Domenica 17 Ottobre chiusura della manifestazione con lo spettacolo folk del gruppo "La Zagara" presso l'Atrio del Castello. Tutta la giornata spettacolare sfilata dei carretti siciliani e Corpi bandistici.

Leggi il programma della 9ª Sagra

9ª edizione della Sagra della Mostarda nei giorni 15-16-17 Ottobre organizzata col patrocinio economico della Provincia Regionale di Catania, Comune di Militello e Pro Loco.

In occasione della Sagra il 15 ottobre presso la Chiesa del Circolo è stata inaugurata la mostra fotografica "Bacche e Barocco" di Paolo Barone. Un elogio ai monumenti e al frutto di Militello.

Altro appuntamento culturale il 16 Ottobre dove presso la Biblioteca Comunale si è tenuta una conferenza dibattito su Franco Tringale e presentazione del CD "40 anni da cantastorie" .

Giornata dedicata al folk con sfilata di bande musicali, carretti siciliani domenica 17 Ottobre ed esibizione finale di Franco Tringale, il gruppo "La Zagara" e "Ottava Nota".

lunedì 04 gennaio 2016 [18.10.49]