Organizzata l'XI Sagra della Mostarda con intrattenimenti musicali, raduni di camperisti, gruppi folk e Carretti. Presenti 35 Stand di cui 9 di prodotti del ficodindia.

Presentata il 13 Ottobre ed in occasione dell'XI Sagra della Mostarda una serie di cartoline riguardanti Bacche e Barocco di Paolo Barone.

Notizie dalla Cittā

Dal 12 al 14 Ottobre ha avuto inizio l'XI Sagra della Mostarda con la partecipazione dei Ricchi e Poveri (12), Toto Cutugno (13) ed il raduno dei carretti Siciliani e gruppi Folk e l'8° raduno Camperisti.

Hanno aperto l'XI Sagra della Mostarda il concerto dei Ricchi e Poveri. Dopo il tradizionale taglio del nastro alla presenza dell'Assessore Provinciale all'Agricoltura Ignazio Gambino.

Nella giornata clou dell'XI Sagra della Mostarda concerto di Toto Cutugno, che si č esibito in un Atrio del Castello gremito in ogni posto e premiato con prodotti tipici locali dalla madrina della manifestazione Jo Squillo.

Giornata conclusiva dell'XI Sagra della Mostarda con il 3° Raduno dei Corpi Bandistici ANBIMA , 1° Raduno Gruppi Folcloristici e 11° Raduno di Carretti Siciliani e chiusura con spettacolo Latino-Americano.

Consiglio Comunale del 23 Ottobre con OdG: Piano Urbanistico, Variazioni di Bilancio e Debiti.

Presso l' Aula Magna dell'I.S.I.S. Vittorio Emanuele Orlando si č tenuta giorno 23 Ottobre una conferenza dal titolo "Educare alla Legalitā" con la partecipazione dell'imprenditore scordiense Mario Caniglia.

Gli alunni dell'I.T.C. e per Geometri Vittorio Emanuele Orlando hanno protestato il 25 Ottobre pacificamente davanti al Municipio per i tagli alla Pubblica Istruzione previsti, inoltre una delegazione ha incontrato il Sindaco Lo Presti.

domenica 08 giugno 2014 [18.35.08]