Il Tour delle auto d'epoca si è fermato a Militello il 27 settembre. Dopo un rinfresco presso il Palazzo Municipale visita al Museo San Nicolò.

Altro scambio culturale tra Liceo Scientifico di Scordia ed il college Landgraaf della città di Eijkhagen (Olanda)

L' 8  Novembre visita a Militello.

Da oggi 13 Novembre la Pro Loco di Militello ha attivato la connessione ADSL con Alice.

4 Novembre è stato inaugurato il Viale Sebastiano Scirè.

Davanti alle autorità militari è civili si è reso onore al combattente della Prima Guerra per gli atti eroici.

20 Dicembre: presso la biblioteca comunale è stato presentato, dall'ex Assessore alla Cultura Aldo Lanza, il libro di Berardino Palumbo dal titolo: L'Unesco e il campanile.

23 Dicembre: presso Auditorium S. Domenico l'assessore ai Beni Culturali Salvatore Garufi ha inaugurato la serie "Biblioteca del Principe" con le poesie visive "Oscuru" di Salvo Basso.

Presso la biblioteca comunale il 27 Dicembre presentazione del libro postumo del compianto scrittore Salvo Basso: Egomeio (Salvoesie 1979-1981).

Edizioni Prova d'autore.

mercoledì 01 maggio 2013 [18.48.06]