Vai alla classifica FInale

"Galleria d'arte militellana" testi  di Giuseppe Ragusa, č la nuova pubblicazione dell'Associazione per inaugurare la galleria Baldanza avvenuta il 26 Aprile presso il Palazzo Baldanza-Denaro.

Aiuto logistico ed accoglienza per il 26 maggio presso il Laganą-Campisi dove si č tenuta una convention ortopedica;  Organizzata dal dott. Egidio Avarotti soddisfatto per i numerosi presenti intervenuti.

"Martina 05", allenata da Marco Carrera Nulla, č la vincitrice del 5° Campionato di Fanta Calcio. "Ciao Giacinto" di Angelo Scirč si č piazzato 2° mentre al 3°"Cuore Rossazzurro" di Paolo Galante Cannata.

Notizie dalla Cittą

Organizzato il 26 maggio dal dott. Egidio Avarotti un Focus su Osteoporosi ed artriti presso il Laganą-Campisi

domenica 27 aprile 2014 [16.13.14]