Vedi la classifica

E' venuto a mancare, giorno 14 Settembre, mentre si trovava in ferie proprio nella sua città natia l'avv. Sebastiano Micale Renda che ha gestito come Presidente la Pro Loco di Militello negli anni 1969 - 1970. Ai famigliari le più sentite condoglianze.

Riparte il Campionato, non più militellese visto l'iscrizione di fantallenatori da Palermo, Catania, Bergamo e addirittura da New York.

Iscritte 57 squadre tutte con lo scopo di iscrivere nell'albo d'oro il proprio nome mentre il campione in carica MALAFECH cerca il bis.

In occasione della celebrazione della 1ª messa di Don Fabio la Pro Loco tramite webcam ha mandato le immagini della cerimonia, in diretta.

L'evento è stato seguito oltre dall'Italia, anche USA, Germania e Svizzera.

Strepitoso ed inaspettato successo per la messa in onda dell'uscita del simulacro della Madonna della Stella.

L'evento è stato visto da ben 15 nazioni comprendenti tutti i continenti. Ci promettiamo di migliorare questo servizio.

Don Fabio Randello

Bellissima cerimonia svoltasi Venerdì 3 Luglio presso la Piazza San Benedetto, dove Don Fabio Randello ha celebrato la sua prima messa.

L'evento è stato molto seguito dalla popolazione militellese e non solo.

La festa di San Benedetto Abate partirà da Mercoledì 8 Luglio e culminerà il giorno 11 con il giro per le vie della città del Santo.

Sono previste oltre ai momenti religiosi anche giornate di svago.

Mercoledì 8 Luglio in occasione dei Festeggiamenti di San Benedetto Abate, spettacolo musicale con i VOGAN e GLI 80 PASSI.

Venerdì 10 Luglio in occasione dei Festeggiamenti di San Benedetto Abate, spettacolo musicale con la cantante FABIANA CONTI.

L'esibizione ha visto alcune cover di grandi artisti.

Il 21 Luglio Rai grazie al contributo della BCC Pachino è stato aperto il parcogiochi con le nuove attrezzature.

L'inaugurazione ha visto animazione, musica e giochi per piccoli e grandi.

Il 29 Agosto Rai 1 ha trasmesso in diretta dalla Cattedrale di Militello la Santa Messa.

Evento molto apprezzato e seguito da moltissimi emigranti che hanno assistito all'evento.

Giuseppe Cirinnà non è più il presidente dell'Atletico Militello. Dopo anni di carica dirigenziale una nuova cordata ha preferito fare a meno dello storico Presidente.

8 Settembre Festa Patronale della Madonna della Stella.

mercoledì 10 luglio 2013 [21.14.11]