Prossimi appuntamenti

Mostra di Pittura e Fotografia al Museo San Nicolò "Contemplare la Passione di Cristo" dal 10 Aprile. Espongono Maria Agozzino, Nicola Garrasi e Flavio Russotto.

Raduno Regionale dei Bersaglieri 2017 ad Acireale 16-17-18 Giugno.

Sarà presente la sezione di Militello in Val di Catania "Scirè Risichella Sebastiano".

Pianeta Militello Anno III25 si parla: del Carnevale e fotogallery, Storia di un gemellaggio, Le attività teatrali al Tempio, Vendita all'incanto dei beni del dr. Astuti, Gli eventi religiosi di Marzo, Il sogno antico di Salvo Garufi, Pianeta Militello Web tv la tele dei militellesi, L'angolo degli artisti con; Franco San Vito, Giuseppe La Micela e Massimo Isaia.

Militello a passi indietro di Mario Greco, Appuntamenti di Aprile e Almanacco di Maggio.

venerdì 21 aprile 2017 [09.21.38]