CAMPIONATO PRIMAVERILE DI CALCIO A 5

JUNIOR

SENIOR

OVER 35

La squadra BAR CARUSO su richiesta del Presidente Antonello Caruso ha deciso di ritirare la squadra in quanto sono stati inseriti durante il campionato giocatori non iscritti precedentemente.

La Commissione disciplinare ha squalificato dalla manifestazione e quindi non potrÓ ne giocare ne sedersi in panchina il giocatore del "U PACHA" Salvatore Romano.

Le squadre GLI SCONOSCIUTI e I VECCHI AMICI si sono ritirati dalla competizione per cui la finale sarÓ VECCHI BAR CARUSO  ORTOFRUTTICOLA FISICHELLA.

Tutte le restanti partite che vedeva il Bar Caruso affrontare sarÓ dato 3-0 a tavolino ed il punto di penalizzazione.

A partire degli Ottavi ogni squadra pu˛ tesserare un giocatore, l'importante che non abbia giocato in altre squadre e sia rispettato il limite dei 10 giocatori e 3 F.I.G.C.

La Commissione disciplinare ha accettato il ricorso della squadra La Ferrelettra per il giocatore Sebastiano Berlich, il quale potrÓ giocare a partire degli Ottavi di finale. Ha respinto l'annullamento della diffida.

Tesserati per gli Ottavi : Barbanti Giuseppe (Simar Travel) Placenti Francesco (Barbuto), Senia Ivan (U PachÓ), Garrasi Ivan (A.C. Casuzza)Vitali Palma Roberto (Armata)

sabato 20 luglio 2013   10.30.48