Torna alla Home Page della Pro Loco di Militello

3° - 4° POSTO

LUNEDI' 2 GIUGNO 2008

GLI ASTRI DEL CALCIO - CIAO A TUTTI 3-5 rig

Tramontana (A) - Guglielmino (A) - Naselli (A) - Cannata (C) - Lo Presti (C) - Scirè Risichella (C) -

Rigori

Naselli (A) - OUT

Lo Presti (C) - RETE

Guglielmino (A) - PARATO

Pittari (C) -  RETE

A.S. YANKO SALE - I FALCHI NERI 4-0

Cannata - Di Fazio 2 - Di Martino -

CAPOCANNONIERE

Jonathan Di Martino

(A.S. Yanko è o sale)

I PROTAGONISTI

Miglior Portier

Emanuele Tramontana

(I Falchi Neri)

Rivelazione del Torneo

Sebastian Vitellino

(La tecnica Immobiliare)

Miglior Gesto Atletico

Livio Lo Presti

(Ciao a Tutti)

La Finalina si è decisa ai calci di rigore dopo che le due squadre hanno chiuso in parità i tempi regolamentari.

Nella lotteria dei rigori imprecisi GLI ASTRI DEL CALCIO con Naselli che tira fuori mentre GUGLIELMINO si è fatto ipnotizzare da PITTARI, il quale dopo ciò ha segnato il gol che sancisce il terzo ai CIAO A TUTTI.

La finalissima sono giunte le due squadre che in tutto il girone hanno giocato meglio e sopratutto vinto, i pronostici sono tutti per i I FALCHI NERI imbattuti per tutti il campionato.

Come d'incanto i secondi entrano con la giusta convinzione e segnano a raffica rendendo vani gli attacchi dei FALCHI. Alla fine meritatamente A.S. YANKO SALE vince il torneo.

Francesco Rizzo

Capocannoniere 1ª fase (Immobiliare)

QUARTI DI FINALE

I risultati

QUARTI DI FINALE

SABATO 24 MAGGIO 2008

YANKO SALE - CHIOSCHETTO TEAM 4-2

Di Martino 2 (Y) - Di Fazio (Y) - aut Maccaronio (Y) Natale (C) - Alini (Y) -

GLI ASTRI DEL CALCIO - I GUNNERS 5-4

Straniero (A) -  Guglielmino 2 (A) - aut Carcò (A) - Tramontana (A) - Russo Marco (G) - Barone (G) - Russo Mattia (G) - Lo Faro (G) -

DOMENICA 25 MAGGIO 2008

CIAO A TUTTI - TECNICA IMMOB. 6-4

Lo Presti 3 (C) - Cannata Galante 3 (C) - Rosa (T) -Vitellino 3 (T)

MIGLIOR BOMBER DI GIORNATA

Livio Lo Presti

I PROTAGONISTI

Stefano Insana

(Il Chioschetto Team)

Sebastian Vitellino

(La tecnica Immobiliare)

Anthony Cannata Galante

(Ciao a Tutti)

Si entra nel vivo della competizione  con la fase ad eliminazione diretta. Verdetti scontati sulla carta ma in campo è un'altra musica.

Nella prima gara YANKO E' O SALE partono molto bene ma un rilassamento totale permette al CHIOSCHETTO TEAM di pareggiare l'incontro. I blu si buttano in avanti ma la poca mira, la bravura di Insana e tanta sfortuna sembrano sfumare la gioia della vittoria. A pochi minuti dalla fine l'episodio che decide l'incontro con l'autorete di Maccaronio che nel tentativo di anticipare Seby Cannata Galante mette alle spalle del proprio portiere.

Altra partita al cardiopalma con i GUNNERS che riescono a mettere sotto GLI ASTRI DEL CALCIO che passati agilmente in vantaggio si fanno recuperare per poi subire in pieno recupero la rete che li condanna.

Nella terza sfida netta supremazia dei CIAO A TUTTI che con due triplette di Livio Lo Presti e Anthony Cannata Galante stendono la TECNICA IMMOBILIARE vana la tripletta del "fenomeno" Vitellino. I bianchi si impongono sin dalle prime battute e malgrado le parate di Cosentino riescono a perforare la difesa. Ci lascia una bella squadra che aggiungendo qualche elemento in squadra poteva anche vincere il torneo.

domenica 05 giugno 2011 [17.44.51]