Torna alla Home Page della Pro Loco di Militello

FINALE

LUNEDI' 2 Giugno 2008

ANNI VERDI - LA BRICIOLA 9-7

Di Pasquale 3 (A) - Garofalo 2 (A) - Alini 2 (A) - Frazzetto 2 (A) - Borriello 4 (B) -Murgo 3 (B) -

Con una splendida cornice di pubblico dato il tutto esaurito al Palasport si è giocata una delle più calde finali in assoluto. Il pubblico schierato decisamente contro i forti ANNI VERDI ha fatto la sua parte sino alla fine caricando ed incitando i giovani della squadra della BRICIOLA. La differenza tecnica si è vista quando con tre tocchi DI PASQUALE ha bucato la rete di Gulinello e subito dopo il raddoppio di GAROFALO, ma caparbiamente i bianchi riescono con BORRELLO ad accorciare le distanze e da questo momento in poi le emozioni si sono susseguite sino alla fine. a testimonianza di ciò nella sezione video gallery la finale nei momenti salienti della gara con reti e parate dei due portieri GULINELLO e ZAFFARANA, ottimo sostituto dello squalificato MARCHESE.

i Protagonisti del Torneo

Miglior gesto Atletico