SPORT ESTATE 2003

Il Programma del Torneo di Volley 4+2

Categoria Under 20

26/08/2003

VOLLEY CLUB MILITELLO - CLUB POLISPORTIVO MILITELLO 2-0 (25-17 * 25-14)

VCM: CARUSO Sebastiano, COMPAGNINO Melanie, DI PIETRO Orazio, PISANO Mario, RAGUSA Danilo, SANGIORGI Sonia, SCICLI Lucio, TORO Orazio, VINCENZINO Valentina.

CPM: D'AMANTE Nicoletta, DI PASQUALE Sebastiana, MARINO Giusy, MARINO Paola, PILLIRONE Giovanna, ROMANIA Marta, SPICA Rossella.

Arbitro: Agrippino MAGGIORE

27/08/2003

NUMBER ONE - CLUB POLISPORTIVO MILITELLO 0-2 (16-25 * 12-25)

N.O: BASSOTTO Angelo, BOSCO Federica, LA ROCCA Eliseo, LO CASTRO Sebastiano, NASELLI Agata, NASELLI Antonio, PALUMBO Carmelo, PALUMBO Serafina, SINATRA Lorenzo.

Arbitro: Sebastiano CARUSO

30/08/2003 - FINALE -

VOLLEY CLUB MILITELLO - CLUB POLISPORTIVO MILITELLO 2-0 (25-15 * 25-16)

Arbitro: Sebastiano DI PASQUALE

CATEGORIA MASTER

30/08/2003 - FINALE -

PRINCIPE E PRINCIPESSE - I MAGNI 2-0 (25-23 * 25-18)

PeP: BARONE Rossana, COLOMBA Ottavio, CREDITO Daniela, FAGONE Debora, GUZZONE Giuseppe, RANFALDI Salvatore.

I M: ALINI Carmelinda, ANZALONE Francesca, CARRERA Walter, MAGGIORE Agrippino, MAGNO Alfonso, STRANIERO Marco.

Arbitro: Sebastiano DI PASQUALE